Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui

Sin dall’inizio della propria attività eVision ha sviluppato un’organizzazione basata su un approccio per processi in modo da ottimizzare le perfomance aziendali interne ed esterne.

La Direzione, consapevole dell’importanza di dare ai propri clienti garanzie sull’affidabilità dell’azienda e sulla costanza delle caratteristiche qualitative dei prodotti e servizi forniti nonché dei propri processi nel loro complesso ha deciso di implementare un sistema di gestione per la qualità conforme allo standard UNI UN ISO 9001:2000 e nel 2005 ha ottenuto la certificazione del proprio sistema da parte di DNV Italia.

La politica per la qualità adottata pone al centro delle strategie aziendali la soddisfazione del cliente perseguita attraverso una continua attività di analisi dei fabbisogni e indagini di Customer Satisfaction; principio fondante delle strategie aziendali e degli obiettivi è il miglioramento continuo perseguito attraverso un costante monitoraggio dei processi e degli indicatori, la ricerca scientifica e l’utilizzo di tecnologie innovative.

Partner

Social

 

 

Info e Contatti

EVision s.r.l.
Tel. (+39)0932 248753
Fax. (+39)0932 255211
email: info@evisionsrl.it

Sede Legale
V.le del Fante, 10 - 97100 Ragusa (Italy)
Sede Operativa
Via Falcone, 64/A - 97100 Ragusa (Italy)