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L'attenzione particolare richiesta dall'area commerciale dell'azienda ha consentito di sviluppare una serie di strumenti idonei al fine di migliorare le attività dei buyers, ottimizzare i controlli, pianificare in anticipo e monitorare le strategie aziendali.

 

Caratteristiche Tecniche:
Le proposte di ordine a fornitore sono state sviluppate in base ad algoritmi appositamente realizzati e condivise da nomi importanti della DO, ivi compresi i produttori, aventi l'obiettivo di ridurre le immobilizzazioni di magazzino aumentando le rotazioni dei prodotti.

Aspetti Funzionali:
La gestione dei Canvass, potente, ma anche molto flessibile, permette ai buyers di tenere sempre sotto controllo gli acquisti delle merci e di proporre il miglior prezzo di consumo dopo aver deciso la collocazione delle trade promotion.
Gli ordini a fornitore dinamici rappresentano un aiuto considerevole per i buyers al fine di poter effettuare gli ordini a fornitore ottimizzati ma rispondenti sempre ad esigenze finalizzate ad un'elevata rotazione di magazzino dei prodotti.
La procedura gestisce ogni tipo di budgets(in natura, a scaglioni, per quantità, per importi, per periodo,...) con il calcolo automatico del premio residuo ed il calcolo finale sia per singolo fornitore che complessivo.
A scadenza, i budgets a fornitore, si traducono in automatico in fatture promozionali da emettere e note di credito promozionali da ricevere evitando che ci possa sfuggire ogni minimo particolare.
Le promozioni, e le offerte speciali, vengono gestite con una data inizio e fine validità.

Vantaggi:
Gestione completa e parametrica dei Canvass.
Disponibilità di strumenti finalizzati ad ottimizzare gli ordini a fornitore e quindi ridurre le scorte di magazzino aumentandone la rotazione dei prodotti.
Controllo completo delle condizioni effettuate e da effettuare da parte dei fornitori.
E' possibile pianificare le attività promozionali in maniera semplice ma completa.
Allo scadere delle promozioni si ha la gestione automatica del prezzo di rientro se invariato.

 

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