Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui

L'area vendite comprende una serie di suite allo scopo di centralizzare tutti i flussi di dati tra la periferia e il Cedi.

Caratteristiche Tecniche:
Le procedure utilizzate consentono di ottimizzare le comunicazioni sulle variazioni anagrafiche e prezzi, permettendo, dall'altro lato, l'elaborazione di analisi statistiche e la possibilità di poter effettuare dei controlli sui dati delle vendite pervenuti al Cedi.

Aspetti Funzionali:
L'uso del package di Front Office permette di trasferire in maniera semplice e efficiente le nuove anagrafiche, le variazioni di prezzo, le promozioni, le offerte speciali e quant'altro possa essere utile per una sinergica gestione delle vendite al dettaglio ma coordinata dal Cedi.
La ricezione del venduto è di fondamentale importanza per poter effettuare analisi e controlli sui consumi periodici presso i vari PV.
La procedura Cash&Carry permette di poter gestire in maniera trasparente e con un unico gestionale le varie problematiche dalle barriere alla cassa, garantendone velocità e controlli durante la vendita mediante l'uso di lettori ottici.
L'area vendite è arricchita da procedure in grado di soddisfare le esigenze derivanti dalla raccolta ordini e dalla tentata vendita, permettendo di effettuare in maniera semplice le operazioni presso i clienti, quali l'inserimento dell'ordine o di bolle e fatture, e di spedire i dati dei documenti emessi e dell'incassato al Cedi.
Il package “Rifatturazione” snellisce la fatturazione delle consegne dirette ai P.V. in modo manuale o automatico con il controllo delle condizioni applicate dal fornitore. Inoltre, sono stati implementati i collegamenti con i tracciati records delle maggiori industrie italiane(file Conad, Barilla,...).

Vantaggi:
Spedizione degli aggiornamenti anagrafici in maniera semplice e efficiente.
Controllo del venduto del punto vendita.
Snellimento, automatizzazione e controllo della procedura di rifatturazione.
Supporti idonei ad ottimizzare l'attività degli agenti riducendo le attese mediante automatizzazione degli aggiornamenti.
Soluzioni ottimizzate per il Cash&Carry.

 

Torna alla pagina Servizi

Social

 

 

Info e Contatti

EVision s.r.l.
Tel. (+39)0932 248753
Fax. (+39)0932 255211
email: info@evisionsrl.it

Sede Legale
V.le del Fante, 10 - 97100 Ragusa (Italy)
Sede Operativa
Via Falcone, 64/A - 97100 Ragusa (Italy)